Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica, l’ultimo prima delle feste, con Verissimo. Tra gli ospiti del salotto televisivo di Silvia Toffanin anche Luisa Ranieri, pronta a raccontarsi a cuore aperto tra vita privata e carriera.
https://www.instagram.com/p/CQn00CUFPCt/?utm_source=ig_web_copy_link
Luisa Ranieri: chi è, età, carriera, film e serie tv
Luisa Ranieri è nata a Napoli il 16 dicembre del 1973 ed è una nota attrice e conduttrice televisiva. Nel 2001 ha debuttato sul grande schermo come protagonista nel film “Il principe e il pirata” e nello stesso anno è stata la protagonista del primo episodio della campagna pubblicitaria “Nestea” con il tormentone “Antò fa caldo”. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro, tra fiction, miniserie e grande schermo. Nel 2012 è tornata anche a condurre Amore Criminale su Rai 3 in prima serata e ora la rivedremo su Rai 1 nei panni della detective Lolita Lobosco.
Luisa Ranieri: chi è il marito Luca Zingaretti, figlie
Luisa Ranieri dal 2005 ha una relazione con l’attore Luca Zingaretti. I due si sono sposati con rito civile nel 2012, al Castello di Donnafugata a Ragusa, in Sicilia. Dal loro amore sono nate due figlie: Emma, nel 2011, e Bianca nel 2015.
Luisa Ranieri: Instagram, dove seguirla
Luisa Ranieri è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale (@luisaranieriofficial) vanta 379 mila followers.