Insieme nel lavoro e…nella vita. Ora più che mai perché Luì e Sofì, i due giovani ragazzi meglio conosciuti dai più piccoli come i “Me contro Te”, si sposano e coroneranno così il loro amore, che dura da tempo. Sono pronti a salire sull’altare e molto probabilmente, i due youtuber palermitani che da anni stanno cavalcando l’onda del successo, renderanno partecipi i loro fan sui social. Social che li hanno resi famosi e conosciuti, a cui saranno per sempre grati. Dai video su YouTube per intrattenere i ragazzi, fino ai film e alle collezioni per la scuola, nulla sembra fermare i Me contro Te.
I Me Contro te si sposano: la proposta di matrimonio
La proposta di matrimonio di Luì è sbarcata, come si può immaginare, anche sui social con tanto di foto e video. Una location da favola, un lago sullo sfondo e Luì in ginocchio con l’anello: “Mi vuoi sposare?”. Sofì emozionata, forse non si aspettava un gesto del genere.
https://www.instagram.com/p/CUzdGcKsbEO/?utm_source=ig_web_copy_link
I Me Contro Te si sposano: il video su YouTube
Il video della proposta di matrimonio è stato pubblicato anche su YouTube, piattaforma che ha visto nascere e crescere i due giovani talenti. Video che, in meno di 24 ore, ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni.
Me Contro Te, chi sono Luigi Calagna e Sofia Scalia: vita privata, matrimonio, Instagram
Luigi Calagna, in arte Luì, è nato a Palermo il 6 dicembre del 1992. Il giovane siciliano, in coppia con Sofia Scalia, è diventato famoso grazie ai video pubblicati su Youtube. Il loro canale è seguitissimo, oltre quattro milioni sono gli iscritti, e i loro video sono di vario genere: si passa dagli esperimenti, ai challenge, fino ad arrivare alle canzoni e alle parodie. Il primo video che ha reso famosi Luì e Sofì è stato la “Maze Runner Challenge”, una sfida ispirata al film Maze Runner in cui i due si erano prefissati l’obiettivo di disegnare e superare nel minor tempo possibile un labirinto.
Sofia Scalia di “Me contro te”: chi è, anni, Instagram
Sofia Scalia, in arte Sofì, è nata a Palermo il 14 maggio 1997 ed è diventata una star del web a soli 21 anni. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, circa 634mila followers.