Come ogni weekend l’appuntamento su Canale 5 è con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico. Dopo la fine del Grande Fratello Vip e la vittoria, quasi inaspettata, di Jessica Selassiè, in studio Silvia Toffanin accoglierà per la loro prima intervista di coppia Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, i due giovani ragazzi che nel reality si sono conosciuti. E innamorati.
https://www.instagram.com/p/CYzYlbSNwxd/?utm_source=ig_web_copy_link
Chi è Lulù Selassiè, la storia
Lucrezia Haile Selassie – anche detta Lulu – è nata nel 1998 e ha attualmente 23 anni. Come le sorelle è una principessa della dinastia Etiope. Il patrimonio di famiglia sembra essere rimasto intatto data la vita agiata che Lucrezia, Jessica e Clarissa conducono. Lucrezia, come le sue sorelle Clarissa e Jessica, vive in una villa affacciata su Piazza di Spagna. Lì viene accudita da un maggiordomo, ha un autista personale e uno staff che si prende cura di lei.
Il padre in carcere e l’infanzia difficile
Proprio mentre le sorelle Selassié erano in casa, al GF VIP, il papà Giulio Bissiri, alias Aklile Berhan Makonnen Hailè, è stato arrestato e ora si trova in carcere in Svizzera. Lulù ai microfoni del reality ha raccontato di aver avuto un’infanzia difficile, prima le discriminazioni, poi la dipendenza affettiva e quelle immagini private diffuse sul web. Ora è sicuramente più forte, ma ha ancora tanta strada da fare: è giovanissima e ce la farà!
Il percorso al GF VIP
Abbiamo imparato a conoscere meglio Lulù Selassiè durante il suo percorso al Grande Fratello Vip. Tra alti e bassi. La principessa, con la sua immancabile borsetta e i suoi trucchi, è stata una vera e propria protagonista, al punto che è riuscita a ottenere quasi da subito un posto nella finale. Schietta, determinata, senza peli sulla lingua, si è sempre schierata dalla parte della verità. E lì, in quella casa, ha trovato l’amore in Manuel Bortuzzo.
https://www.instagram.com/tv/CbGl-V3g_7B/?utm_source=ig_web_copy_link
Manuel Bortuzzo e l’amore: come procede oggi
Manuel e Lulù sono presto diventati amici. Lui con una difficile storia alle spalle, lei con una sensibilità innata. Si sono avvicinati, hanno sempre dimostrato di essere complici. Poi qualcosa nel loro percorso è andato storto. La principessa voleva Manuel tutto per sé, lui aveva bisogno di stare da solo, di capire e fare chiarezza nel suo cuore.
Dopo un momento in cui si sono distaccati, hanno vissuto pacificamente senza baci e abbracci, è stato proprio Manuel ad avvicinarsi. E da quel momento tra i due è nato l’amore, tra canzoni dedicate e ti amo sussurrati. Ora sono felici insieme, si godono la quotidianità lontano dai riflettori.
https://www.instagram.com/p/CcS99GSterJ/
Potete seguire la bella principessa anche su Instagram, al suo account ufficiale @luluselassieofficial