“Tu si que vales” è un talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che mette alla prova le abilità più disparate dei concorrenti, valutati da una giuria di esperti e da un giudice popolare. Il programma, nato nel 2014, ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica, grazie alla sua formula divertente e originale. Tra le varie esibizioni, si possono ammirare cantanti, ballerini, maghi, acrobati, comici e molto altro. Ma chi sarà a decidere il destino dei concorrenti nella prossima edizione? Secondo una clamorosa indiscrezione, ci sarebbe una novità importante nella giuria: Luciana Littizzetto.
Luciana Littizzetto, la nuova giudice di Tu si que vales?
Secondo il sito di gossip e anticipazioni Dagospia, la prossima edizione di Tu si que vales avrà una novità importante che vedrebbe Luciana Littizzetto nella giuria dello show. La comica piemontese, infatti, dovrebbe prendere il posto di Teo Mammucari, che lascerebbe il programma dopo sette stagioni. L’indiscrezione è stata ripresa da vari siti web e giornali, ma non è stata ancora confermata ufficialmente dalla produzione.
Il ritorno a Mediaset
Se l’indiscrezione fosse vera, Luciana Littizzetto tornerebbe a Mediaset dopo diversi anni di assenza. La comica, infatti, ha iniziato la sua carriera televisiva proprio sulle reti di Silvio Berlusconi, partecipando a programmi come Mai dire gol e Zelig. In seguito, ha lavorato per la Rai, diventando una delle protagoniste di Che tempo che fa al fianco di Fabio Fazio. Proprio con Fazio, però, ha deciso di lasciare la Rai e di approdare su Nove, il canale di Discovery, dove condurrà un nuovo programma in autunno.
Le reazioni dei fan
L’eventuale arrivo di Luciana Littizzetto a Tu si que vales ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan del programma e della comica. Alcuni hanno espresso entusiasmo e curiosità per la nuova coppia formata da Luciana e Sabrina Ferilli, l’altra giudice popolare del talent. Altri, invece, hanno criticato la scelta della Littizzetto di passare a Mediaset, accusandola d’incoerenza e opportunismo. Infine, ci sono quelli che hanno manifestato dispiacere per l’addio di Teo Mammucari, apprezzato per il suo stile ironico e scanzonato.
Cosa ci aspetta
Non ci resta che attendere le conferme o le smentite ufficiali sulla composizione della giuria di Tu si que vales. Nel frattempo, possiamo immaginare come sarebbe il programma con Luciana Littizzetto al posto di Teo Mammucari. Sicuramente non mancherebbero le battute taglienti, le risate e le sorprese. E voi cosa ne pensate? Siete favorevoli o contrari al cambio di giudice?
Cristiano Malgioglio a Tu si que vales? Il gossip sul giudice di Amici