È stato un tronista di Uomini e Donne, ma è anche un influencer, ma ora ha deciso di intraprendere un’altra strada professionale. Lucas Peracchi, già membro della community Only Fans, una piattaforma a pagamento che propone contenuti per adulti, ha deciso di aprire una pagina Instagram sulla quale propone contenuti vietati ai minori di 18 anni. Insomma Luca ha deciso di diventare un attore hard.
Peracchi sceglie di intraprendere una nuova carriera
Personal trainer, modello e anche protagonista del dating show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, dal quale però è stato cacciato quando i produttori hanno scoperto che si era messo d’accordo con una corteggiatrice. Peracchi è stato sposato con Silvia Corrias, ma dopo un anno i due si lasciano. A seguire ha vissuto una lunga storia d’amore con Mercedesz Henger, figlia della più nota Eva Henger, ma anche questa relazione, per quanto importante, è destinata a naufragare. Dopo vari tira e molla che hanno visto vacillare il rapporto l’epilogo è stato annunciato dalle accuse della mamma della ragazza che ha dichiarato che Lucas avrebbe usato violenza nei confronti della figlia. Alla fine i due si sono lasciati definitivamente e ognuno ha preso la sua strada.
La decisione di fare l’attore hard e l’apertura di un profilo social nel quale posta foto piccanti
Ma ora la sua vita è davvero a una svolta, quantomeno professionale, vista la decisione di fare l’attore hard. Una scelta che lo ha indotto ad aprire un profilo Instagram con il nome di ‘Purosangue.lucas’, sul quale posta foto, per l’appunto, hard. Una strada intrapresa di recente che non induce il neo-attore a lasciare gli impegni che ha portato avanti finora. È, infatti, lui stesso a dire che proseguirà nel suo impegno di personal trainer, precisando che si tratterà di un lavoro che svolgerà personalizzando gli interventi.