L’attesa è finita e i fan che in trepidazione stavano aspettando Love Island Italia 2021 possono tirare un sospiro di sollievo. Sì, perché a partire da oggi, lunedì 7 giugno, su Discovery Plus andrà in onda il nuovo programma che vede alla conduzione, per la sua prima volta, l’influencer pometina Giulia De Lellis.
https://www.instagram.com/p/CPy51S6sQPD/?utm_source=ig_web_copy_link
Love Island Italia 2021: quando inizia e dove vederlo in tv
Dopo il successo riscosso in ben 17 paesi, Love Island sbarca anche in Italia. Ma qual è il format? I protagonisti, o meglio i ‘lovers’, sono 10 concorrenti: 5 uomini e 5 donne, tutti single, che vivranno in una villa con la speranza di innamorarsi. Saranno fortunati? Ci sarà qualcuno che riuscirà a trovare l’anima gemella nel reality? Chi riuscirà a conquistare sì il pubblico da casa, ma anche e soprattutto il partner tornerà a casa con il cuore pieno di amore. Ma anche con le tasche piene di “soldi”. Perché? In palio un premio niente male in gettoni d’oro, ben 20.000 euro!
Leggi anche: Love Island 2021, chi sono i concorrenti del nuovo programma con Giulia De Lellis
Love Island Italia 2021: come votare le coppie preferite
Tra flirt, gelosie e rapporti che si creano, sarà il pubblico da casa a decidere il destino dei 10 single. Come? Tramite l‘App Love Island Italia, dove potranno votare le coppie che preferiscono. Ma non solo. Il pubblico potrà decidere anche se far entrare nuove persone e rompere gli equilibri nella villa.
Love Island Italia: quanto dura, dove vederlo e quando va in onda su Real Time
A partire da oggi, lunedì 7 giugno, Love Island Italia andrà in onda ogni giorno fino al venerdì su Discovery Plus. Da domani, invece, le puntate verranno trasmesse in replica anche su Real Time, a partire dalle 20.20. Il programma dura 4 settimane: questo il tempo che hanno i “lovers” a disposizione per innamorarsi. Ci riusciranno?