Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Lorena Cesarini, la giovane attrice che recentemente abbiamo visto sul palco dell’Ariston, in qualità di conduttrice, al fianco di Amadeus.
https://www.instagram.com/p/CZ6uryTNLYG/?utm_source=ig_web_copy_link
Chi è Lorena Cesarini, la biografia
Lorena Cesarini è un’attrice, nata nel 1987, ed è nota al pubblico per aver interpretato in Suburra, serie di successo, Isabel Mbamba, la prostituta che ha fatto innamorare Aureliano, interpretato da Alessandro Borghi. Lorena Cesarini, però, prima di diventare un’attrice, ha lavorato all’Archivio Centrale dello Stato e poi come cameriera, prima di essere notata e prima di approdare su Netflix e sul grande schermo. Tra i suoi film ricordiamo Arance e martello, Il professor Cenerentolo con Pieraccioni.
La partecipazione a Sanremo 2022
Lorena Cesarini ha partecipato al Festival di Sanremo come conduttrice al fianco di Amadeus. E il suo monologo ha toccato tutti, tra commozione e riflessione. “Per qualcuno non sono italiana. Io sono nera”, ha detto in apertura l’attrice di 34 anni nata a Dakur da mamma senegalese e papà romano. Lorena Cesarini ha raccontato di essere stata vittima di razzismo, di aver subito degli attacchi gratuiti sui social, dove tutti si sentono in diritto di dire, anche e soprattutto cattiverie, di giudicare.
Chi è il fidanzato, vita privata
Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata: è riservata, quasi gelosa della sua sfera sentimentale. Sui social non fa trapelare nulla e forse la bella attrice è single, magari alla ricerca del grande amore.
Ha un profilo Instagram e con l’account @lorena_monroe_cesarini vanta oltre 50 mila followers.
https://www.instagram.com/p/CbIrxbrtZBT/?utm_source=ig_web_copy_link