LOL Chi Ride è fuori è stato il successo del mese di aprile e, la notizia che tutti aspettavano è arrivata: Amazon Prime è già al lavoro per la nuova stagione. Il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi. La vittoria, in questa stagione, è stata coronata con la vittoria di Ciro Priello dei The Jackal.
LOL Chi Ride è Fuori 2: i possibili protagonisti
Si sta quindi lavorando sulla nuova stagione da lanciare in autunno, almeno queste sono le informazioni emerse da Fedez e Mara Maionchi. Da Il Messaggero emerge che si stanno già muovendo i primi contatti con alcuni comici. Chi potrebbe entrare? I toto nomi, per il momento sono: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dado, Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti (fratello di Carolina, vista in questa prima stagione), Ale e Franz, Luciana Littizzetto, Alessandro Bergonzoni.
E’ circolato anche il nome di Nino Frassica, nei giorni precedenti, ma l’attore siciliano ha poi smentito la voce. Anche la star di Don Matteo si è detto interessato al programma, Amazon Prime prenderà in considerazione la sua candidatura? Ad ogni modo al momento nessun nome è stato confermato.