Dieci comici chiusi in una stanza, sei puntate (ognuna da poco più di mezz’ora) e un’unica regola: non ridere. Tutto questo è stato LOL Chi Ride è Fuori, il comedy show che è sbarcato su Amazon Prime e ha subito riscosso successo, diventando presto di tendenza sui social. Ma ora i fan non fanno altro che chiedersi se ci sarà una seconda stagione e quali saranno i nuovi concorrenti, soprattutto in questo periodo dove tutti siamo alla ricerca di spensieratezza, divertimento e leggerezza. Ma vediamo quali sono le ultime novità sul format.
https://www.instagram.com/p/COAjtDwMmfI/?utm_source=ig_web_copy_link
LOL 2 Chi Ride è fuori: quando esce la seconda stagione e chi sono i concorrenti
Il colosso Amazon Prime si è già pronunciato: la seconda stagione di LOL Chi Ride è fuori si farà ed entrerà in produzione nei prossimi mesi. Non c’è ancora una data ufficiale e i fan dovranno aspettare, ma sappiamo che in Messico, per esempio, sono state prodotte già due edizioni a distanza di un anno l’una dall’altra. Sarà così anche per l’Italia? Se così fosse, LOL 2 dovrebbe debuttare su Amazon Prime tra un anno, probabilmente sempre con 10 comici e 6 puntate.
Ma chi saranno i nuovi concorrenti di LOL Chi ride è fuori? Per il momento anche questa domanda non ha risposta, ma è subito partito il toto-nome e Money riporta quelli di: Edoardo Ferrario, Maurizio Crozza, Christian De Sica, Emanuela Fanelli, Enrico Lucci, Corrado Guzzanti, Valentina Persia, The Show, Virginia Raffaele, Le Coliche, Nino Frassica e Maccio Capatonda. Non ci resta che aspettare l’ufficialità e nell’attesa guardare (o rifarlo di nuovo) i sei episodi della prima stagione, all’insegna delle risate e del divertimento.