È Ciro Priello dei The Jackal il vincitore di LOL Chi Ride è Fuori, la prima stagione di uno dei format più innovativi e divertenti dell’anno uscito e prodotto in esclusiva su Amazon Prime. Dopo il grandissimo successo era impensabile non realizzare una seconda stagione.
Amazon Prime è proprio in queste ore al lavoro sulla seconda stagione di Lol-Chi Ride è fuori. Confermati alla guida dello show Fedez e Mara Maionchi, sono emersi i primi nomi dei comici contattati.
LOL 2 Chi Ride è Fuori: i nuovi concorrenti, Claudio Bisio e tanti altri
I comici che entreranno nella casetta di LOL 2 per il momento restano ancora un mistero, tuttavia qualche nome è già emerso dal settimanale Chi. Parliamo di: Claudio Bisio, Mago Forest e Angelo Duro. Tuttavia è già venuto fuori che se Bisio e Forest stanno in trattativa, Angelo Duro avrebbe già declinato l’invito.
LOL 2 Chi Ride è Fuori: quando esce e novità
L’uscita di Lol 2 è attesa per autunno 2021, tuttavia non è ancora certo. Sappiamo che nei giorni scorsi Fedez è andato a Roma per registrare le puntate.
Un’altra novità è attesissima per questo format: “Il perno di questa nuova edizione dello show saranno i personaggi fuori dal giro dei comici professionisti” infatti la produzione sta cercando anche sportivi e altri personaggi da inserire nel cast.