Sono state pubblicate sulla piattaforma di Amazon Prime anche le ultime due puntate di LOL – Chi ride è fuori, il comedy show diventato ormai un tormentone, seguitissimo e di tendenza sui social. Ma c’è chi già si domanda quando e se ci sarà una seconda stagione, proprio ora che tutti abbiamo bisogno di leggerezza e spensieratezza.
LOL 2- Chi ride è fuori: ci sarà la seconda stagione?
Visto l’enorme successo è possibile che Amazon Prime Video stia già pensando a una seconda stagione, anche se per il momento non c’è nessuna comunicazione ufficiale. Quello che sappiamo è che in Australia, Francia, Germania, Spagna e ora anche in Italia c’è solo un’edizione del format, mentre in Messico sono state prodotte già due edizioni a distanza di un anno l’una dall’altra. Sarà così anche per l’Italia? Ripetiamo che non c’è nessuna data né comunicazione ufficiale, ma LOL potrebbe debuttare con la seconda stagione nel 2022 e potrebbe avere come protagonisti sempre 6 comici. Chiusi in una stanza con un solo obiettivo: non ridere. Una regola semplice, ma difficile da rispettare.
Ma chi saranno i 6 comici della seconda edizione? Sono tutte ipotesi, ma tra i nomi Money riporta quelli di: Edoardo Ferrario, Maurizio Crozza, Christian De Sica, Emanuela Fanelli, Enrico Lucci, Corrado Guzzanti, Valentina Persia, The Show, Virginia Raffaele, Le Coliche, Nino Frassica e Maccio Capatonda.
Intanto, in attesa di una programmazione non ci resta che guardare (magari di nuovo per chi l’ha già fatto) i 6 episodi della prima stagione. Senza dimenticare, però, che ci sono dei contenuti extra tanto esilaranti quanto quello mandato già in onda. Ecco come fare per vedere le scene esclusive di LOL.