Slitta ancora l’inizio del programma, condotto da Barbara D’Urso, Live-Non è la D’Urso. Sarebbe dovuto ritornare in onda questa sera, domenica 10 gennaio, ma Canale 5 dedicherà un’intera serata a Papa Francesco: ecco perché per Live-Non è la D’Urso bisognerà attendere ancora una settimana, si riparte il 17 gennaio 2021.
Live-Non è la D’Urso non va in onda domenica 10 gennaio: ecco perché
Al posto di Live-Non è la D’Urso questa sera, domenica 10 gennaio, andrà in onda su Canale a partire dalle 20.40 un’intervista in esclusiva mondiale al Tg5 di Papa Francesco. Nel colloquio con il giornalista Fabio Marchese Ragona, il Pontefice ha affrontato diversi temi, tra questi: la pandemia, il vaccino, i disordini negli Stati Uniti, l’aborto, la politica e come è cambiata la sua vita a causa del Coronavirus.
Dopo l’intervista esclusiva, su Canale 5 seguirà la protezione del film Mediaset “Chiamatemi Francesco – il Papa della gente”, che racconta la storia personale e spirituale di Jorge Mario Bergoglio, nato da immigrati italiani in Argentina. Al termine del film, ci sarà un commento speciale curato dai Tg5 sulle parole del Pontefice, condotto da Cesara Buonamici con in studio tanti ospiti ed esperti.