Live Non è la D’Urso torna in tv stasera, domenica 17 maggio 2020, con una nuova puntata in prima serata su Canale 5. Al centro della serata tantissimi temi attualità a partire dal nuovo DPCM in vigore da domani, lunedì 18 maggio 2020. Si parlerà quindi delle ultime novità sull’emergenza Coronavirus, l’inizio della Fase 2 bis e tanti altri temi più leggeri come ad esempio i 60 anni di Fiorello ed il caso di Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali che stasera replicheranno alle accuse di Nina Moric.
Live Non è la D’Urso: ospiti e temi stasera 17 maggio 2020
Ci sarà forse spazio anche all’ultimo video di Alda D’Eusanio? Negli ultimi giorni l’opinionista di Barbara D’Urso è stata vittima di una multa di 400 euro da parte della Guardia di Finanza poiché la giornalista non avrebbe indossato la mascherina all’interno di un bar di Roma. Di tutta risposta la conduttrice tv ha registrato un video di protesta che ha caricato su Instagram. Staremo a vedere se nel corso del programma condotto da Barbara D’Urso la showgirl darà spazio anche a questa storia.
Nel frattempo durante la puntata di Pomeriggio Cinque la showgirl ha anticipato che stasera, 17 maggio, verranno trattate anche 2/3 esclusive: ci sarà quindi un drive-in e tanto altro ancora. Appuntamento dunque a partire dalle ore 21.15 circa con una nuova puntata dello show in prima serata Canale 5 condotto dalla D’Urso.