L’Eredità, quando mancano davvero pochi minuti dalla nuova puntata vediamo come è andata la Ghigliottina ieri sera. Come campionessa si è confermata Martina Crocchia ma ancora una volta non c’è stato l’epilogo sperato dai telespettatori. Oggi però potrà riprovarci: l’appuntamento con l’Eredità è come sempre ogni giorno alle 18.45 su Rai 1. Conduce come sempre Flavio Insinna.
L’Eredità, la campionessa è ancora Martina Crocchia: chi è
La campionessa in carica a L’Eredità si chiama Martina Crocchia. Anche ieri sera, peraltro nel giorno del suo compleanno, ha vinto la puntata ottenendo la riconferma per stasera. Romana, di professione fa la pole dancer ed è proprietaria di una scuola che insegna questa tipologia di danza. Ama il mare e la musica. Tre volte è stata campionessa ma non ha ancora vinto il montepremi finale. Vedremo se ci riuscirà oggi.
Com’è andata la Ghigliottina ieri a L’Eredità
La campionessa si è presentata alla Ghigliottina con ben 160mila euro. Scatola, uovo, invitare, beneficenza e cinque le “cinque” parole da indovinare: Martina Crocchia, alla fine, è rimasta con 80.000 euro dimezzando una sola volta. La parola vincente era dunque “Tè” ma la ragazza non è riuscita ad indovinarla scrivendo nel foglio “festa”. Una beffa insomma con la campionessa che non è riuscita a portarsi a casa il montepremi.
L’Eredità in onda su Rai 1 oggi mercoledì 10 marzo 2021
Tra poco sarà nuovamente ora di una nuova puntata de L’Eredità su Rai 1. Si tratta del game show targato Rai tra i più amati dal pubblico in cui 7 concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l’imperdibile Ghigliottina. Qui, il campione della giornata, deve indovinare una parola attraverso le “parole indizio” per vincere.