Mancano pochi minuti alla nuova puntata de l‘Eredità, ma vediamo cosa è successo ieri e chi è la nuova campionessa Ramona, professoressa di lingue straniere. L’ex campione Giuseppe ieri è stato eliminato e al “triello”, l’ultima sfida prima della ghigliottina, sono arrivati Martina, Ramona e Alessandro. Ma vediamo come è andata a finire e chi è la nuova campionessa in carica.
L’Eredità: chi è la nuova campionessa Ramona e che lavoro fa
La campionessa in carica all’Eredità si chiama Ramona e nella vita è una giovane professoressa di lingue straniere, in particolar modo di francese e inglese. Nel corso della puntata di ieri, Ramona ha avuto la meglio al triello con Martina e Alessandro.
L’Eredità: ecco la parola della Ghigliottina di sabato 20 marzo
La neo campionessa Ramona si è presentata al tavolo della Ghigliottina con ben 210 mila euro. Al toto gioco delle parole, la campionessa ha dimezzato un bel po’ e alla fine ha giocato per 13.125 euro.
Le parole da legare erano Borsa, Cinema, Vivere, Intrighi e Cinema. Martina, che ha dichiarato di non “aver avuto l’illuminazione” ha provato con sogni ma la parola esatta, era palazzo!
L’Eredità in onda su Rai 1 oggi domenica 21 marzo 2021
Tra poco sarà nuovamente in onda una nuova puntata de L’Eredità su Rai 1. Si tratta del game show targato Rai tra i più amati dal pubblico italiano, in cui 7 concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco: la Ghigliottina. Il campione della giornata, al tavolo finale, dovrà indovinare una parola che lega le 5 parole indizio per vincere!