Manca pochissimo per una nuova puntata de l’Eredità, il quiz game più seguito dagli italiani. Prima però scopriamo com’è andata la Ghigliottina di ieri e cosa è successo. Intanto, l’appuntamento per oggi è come sempre alle ore 18:45 su Rai 1, con Flavio Insinna al timone de l’Eredità.
L’Eredità, la campionessa Roberta: la parola della Ghigliottina di ieri
La campionessa Roberta ieri si è seduta al tavolo della Ghigliottina con ben 210.000. Durante la scelta delle parole Roberto ha sbagliato un po’ di volte e ha giocato così per 52.500 euro! La scelta era tra strada, figura, teatro, con me, pioggia. La parola, scritta da Roberta è stata: Quinta. Ma la parola vincente era Danza!
Roberta si è dispiaciuta molto, ma in suo aiuto è arrivato il padrone di casa Flavio Insinna: “Non possiamo festeggiare, ma ci abbiamo provato: il fallimento è non provarci, provare è sempre un risultato”. E oggi come andrà? Il campione/la campionessa di stasera riuscirà a vincere e a indovinare la parola finale?
Ricordiamo che, in occasione del periodo Pasquale, da mercoledì scorso l’Eredità propone un ciclo di trasmissioni dedicate alle Onlus: “L’Eredità per l’Italia”. Lo scopo sarà quello di offrire un contributo di solidarietà alle Organizzazioni che operano per aiutare chi è in difficoltà. In questo periodo, i Campioni delle passate stagioni si affronteranno per individuare la parola vincente della Ghigliottina e per devolvere il montepremi in beneficenza. Questa sera sarà la volta buona?