Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità, la campionessa Roberta consolata da Flavio Insinna al gioco finale della ghigliottina: ‘Ci abbiamo provato’

L’Eredità, la campionessa Roberta consolata da Flavio Insinna al gioco finale della ghigliottina: ‘Ci abbiamo provato’

Pubblicato il
Eredità 28 marzo 2021 Ghigliottina

Manca pochissimo per una nuova puntata de l’Eredità, il quiz game più seguito dagli italiani. Prima però scopriamo com’è andata la Ghigliottina di ieri e cosa è successo. Intanto, l’appuntamento per oggi è come sempre alle ore 18:45 su Rai 1, con Flavio Insinna al timone de l’Eredità. 

L’Eredità, la campionessa Roberta: la parola della Ghigliottina di ieri

La campionessa Roberta ieri si è seduta al tavolo della Ghigliottina con ben 210.000. Durante la scelta delle parole Roberto ha sbagliato un po’ di volte e ha giocato così per 52.500 euro!  La scelta era tra strada, figura, teatro, con me, pioggiaLa parola, scritta da Roberta è stata: Quinta. Ma la parola vincente era Danza! 

Roberta si è dispiaciuta molto, ma in suo aiuto è arrivato il padrone di casa Flavio Insinna: “Non possiamo festeggiare, ma ci abbiamo provato: il fallimento è non provarci, provare è sempre un risultato”. E oggi come andrà? Il campione/la campionessa di stasera riuscirà a vincere e a indovinare la parola finale? 

Ricordiamo che, in occasione del periodo Pasquale, da mercoledì scorso l’Eredità propone un ciclo di trasmissioni dedicate alle Onlus: “L’Eredità per l’Italia”. Lo scopo sarà quello di offrire un contributo di solidarietà alle Organizzazioni che operano per aiutare chi è in difficoltà. In questo periodo, i Campioni delle passate stagioni si affronteranno per individuare la parola vincente della Ghigliottina e per devolvere il montepremi in beneficenza. Questa sera sarà la volta buona?

Impostazioni privacy