Il programma più atteso dal pubblico di Rai 1, L’Eredità, sta per tornare tutti i giorni in onda prendendo il posto del gioco dell’estate Reazione a Catena. Ancora una volta, alla conduzione, avremo Flavio Insinna. L’appuntamento è per lunedì 27 settembre.
Attraverso Tv Sorrisi e Canzoni sono già emerse però delle novità circa la nuova stagione de L’Eredità. Ci sarà un nuovo game all’interno del quiz show e la professoressa Sara Afaoui non sarà più nel cast. Ma chi prenderà il suo posto? E invece Ginevra Pisani resterà? Scopriamo tutte le anticipazioni.
L’Eredità: chi prende il posto di Sara Afauoi
Da lunedì 27 settembre Flavio Insinna tornerà a condurre uno dei game show più seguiti dal pubblico italiano. Stando a quanto si apprende, però, l’Eredità non sarà più la stessa!
Il primo volto che cambierà è quello di Sara Arfaoui. La professoressa è infatti stata sostituita da Samira Lui, di origine italiane e senegalesi. Intoccabile invece il ruolo di Ginevra Pisani che continuerà ad affiancare Insinna.
L’Eredità: il nuovo gioco e l’orario della messa in onda
Spazio anche a un nuovo gioco. Il nome è “Metti – Leva – Cambia” e per affrontare questo game non bisognerà avere conoscenze culturali. L’appuntamento con la Ghigliottina resta sempre lo stesso: finale e fisso, subito dopo il Triello.
L’orario della messa in onda è sempre lo stesso: dalle 18:45 alle 20:00 da lunedì alla domenica su Rai 1.