Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Lady D, stasera su Rai 1 l’omaggio a 24 anni dalla scomparsa della principessa

Lady D, stasera su Rai 1 l’omaggio a 24 anni dalla scomparsa della principessa

Pubblicato il
Ascolti Tv martedì 31 agosto 2021

Era il 31 agosto del 1997 quando Lady D, la ‘Principessa del Popolo’ moriva, lasciando nella disperazione e nello sgomento tutti. Tutti quelli che avevano avuto la fortuna di conoscerla e tutti quelli che anche solo virtualmente si era affezionati a quella donna iconica, quella che ha messo in atto veri e propri cambiamenti sociali, culturali ed economici. Questa sera, martedì 31 agosto, Rai 1 celebrerà  l’anniversario della morte e trasmetterà un documentario tutto incentrato su Lady D, che andrà in onda in prima serata. 

Lady D stasera 31 agosto su Rai 1 il documentario: a che ora e dove vederlo 

Il documentario, una coproduzione internazionale sulla vita della principessa Diana, ha come voce narrante la conduttrice del Tg1 Laura Chimenti per un racconto della vita di Diana Spencer e dei trent’anni che l’hanno vista protagonista della scena internazionale. Il racconto parte da Diana, da quella timida sposa che nel tempo ha mosso i primi passi nella casa reale inglese, da sempre impegnata nel sociale insieme alle star di Hollywood e del pop anni ’80. Il documentario, che andrà in onda questa sera su Rai 1 a partire dalle 21.25, include anche filmati d’archivio straordinari e inediti, insieme a scelte iconiche dei cambiamenti che Lady D ha vissuto negli anni ’80 e ’90, prima di quella tragica morte. 

 

Impostazioni privacy