Il daytime pomeridiano che finora è stato riservato a Uomini e Donne sarà destinato a un altro appuntamento. Al termine di questa settimana calerà il sipario sul dating show condotto da Maria De Filippi e al suo post verrà trasmessa la nuova soap opera spagnola: ‘La Promessa’. I telespettatori potranno così seguire le storie di Jana, grazie alla telenovela iberica.
Il flashback che ripercorrerà la tragedia di Jana aprirà la soap
Sembrerebbe che l’inizio de La Promessa sarà incentrata proprio su un flashback della vita della giovane in cui lei, quando aveva ancora 5 anni starà fuggendo con la mamma Dolores e il fratellino di pochi mesi, inseguiti da uomini a cavallo e cani da caccia. Per i tre sembrerebbe non esserci scampo e la donna verrà uccisa, mentre il fratellino verrà portato via lasciando credere alla protagonista che non avrà più occasione di rivederlo. Una rievocazione del passato che lascerà presto spazio al presente.
Quando inizia e a che ora
A partire da lunedì 29 maggio sale, pertanto, il sipario su questa nuova soap opera che andrà in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset dalle 14 e 45 alle 16 e 10. Il pubblico conoscerà così le vicende di Jana, la ragazza sola, senza famiglia, che incontrerà Manuel Lujan. Ma anche per quest’ultimo ci sono in serbo novità terribili, il ragazzo precipiterà con l’areo nel giorno del matrimonio del fratello, ma verrà portato fuori dalle fiamme provocate dall’incidente da Jana.
Jana salva Manuel e riceve una ricompensa dalla famiglia del ragazzo
Ma la telenovela è ricca di intrecci e colpi di scena in cui Jana, riceverà una ricompensa dalla famiglia di Manuel, ma lei non vorrà denaro ma un lavoro in casa dei Lujan come cameriera, proprio come la mamma Dolores, nella speranza di riuscire a scoprire chi ha ucciso la mamma e dov’è finito il fratellino…
La Promessa, la nuova serie tv su Canale 5: ecco quando inizia, a che ora, anticipazioni e trama