Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Promessa: anticipazioni della puntata del 20 luglio 2024

La Promessa: anticipazioni della puntata del 20 luglio 2024

Pubblicato il
Margarita La Promessa

Visto il recente cambiamento che c’è stato nel palinsesto di Canale Cinque per la stagione estiva, prende il posto della serie tv turca “Endless Love”, “La Promessa” un’accattivante serie tv spagnola. Questa serie va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15,45 e dal sabato alla domenica alle ore 15,30. Ma ora è arrivato il momento di scoprire insieme tutte le intriganti novità che ci aspettano nella puntata di domani grazie alle anticipazioni.

Manuel De Lujan Ezquierdo La Promessa
Manuel De Lujan Ezquierdo La Promessa (ilcorrieredellacitta.com)

Margarita non firma il contratto

Le anticipazioni della puntata che verrà trasmessa domani, 20 luglio 2024, ci rivelano che alla fine Margarita non firmerà il contratto. Questo, infatti, le avrebbe fatto perdere il 25% della tenuta. Intanto Cruz è sempre più infastidita dalla situazione e spingerà il cognato a fare qualcosa in modo tale che la vedova di Don Fernando non l’abbia vinta. Manuel, invece, è sempre più giù di morale per le questioni riguardanti la sua vita di coppia, ma soprattutto per aver perso suo figlio. Cercherà quindi a tutti i costi di trovare un modo per andare avanti. 

Jimena La Promessa
Jimena La Promessa (ilcorrieredellacitta.com)

Jimena continua a fingere

In tutto ciò, Jimena sembra essere infastidita dal comportamento di suo marito Manuel, decide così di fingere di avere un’altra ricaduta. Intanto Candela è venuta a sapere che Don Carlos è partito senza di lei, ma allo stesso tempo è molto contenta per non aver dovuto dire addio alla sua amata casa. Pia, invece, dice addio una volta per tutte a suo figlio e torna alla normalità. Cerca anche di ritrovare un equilibrio con Petra, ma la donna si rifiuta di assecondarla perché non ha la minima intenzione di fare pace con lei. 

La storia della serie

Questa nuova serie tv spagnola viene trasmessa su Canale Cinque dal 29 maggio 2024. In Spagna, invece, viene trasmessa già da gennaio dello scorso anno. La storia è ambientata nei primi anni del Novecento, in Andalusia, nella Sierra Morena. Nonostante ciò, però, il palazzo in cui è stata girata la serie si trova vicino la città di Madrid. Si tratta del El Rincón, un palazzo del XIX secolo. È possibile vedere le puntate anche in streaming, oppure attraverso l’app Mediaset Infinity. 

Impostazioni privacy