Tutto pronto per il quarto e ultimo appuntamento con La fuggitiva, in onda questa sera, lunedì 26 aprile, in prima serata, subito dopo I Soliti Ignoti. Si tratta di un originale e affascinante action-thriller al femminile: protagonista Vittoria Puccini, nei panni di Arianna, una donna in fuga, ma anche una madre che lotta per sé e per suo figlio Simone.
E’ la storia di una donna dal passato misterioso che, accusata della morte del marito, riesce a sfuggire all’estero. Da latitante Arianna inizierà una difficile indagine per scoprire la verità sull’omicidio del compagno. La fiction è una coproduzione Rai Fiction – Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia e diretta da Carlo Carlei che ha firmato anche soggetto e sceneggiatura insieme a Salvatore Basile, Nicola Lusuardi, Alessandro Fabbri e Federico Gnesini.
La fuggitiva, stasera in tv l’ultima puntata: trama e anticipazioni episodi 26 aprile 2021
Arianna chiama Feola e gli racconta cosa ha scoperto e si danno appuntamento. Prima di uscire di casa, però, Feola viene tramortito dagli uomini che hanno rapito Simone. Arianna e Marcello arrivano sul luogo, ma al posto di Feola ci sono degli uomini che gli tendono un agguato. Tra questi Bondi, che ha la meglio su Arianna e sta per freddarla, prima di venire ucciso da Michele che grazie a un’intercettazione realizzata con l’aiuto del collega Marchi è arrivata sul posto. Arianna e Marcello, con l’aiuto di Michela, si rifugiano nella vecchia villa di famiglia di Arianna e qui scoprono dai media che Simone è stato rapito. Arianna è disperata e allora decide di andare a fare “visita” a Berti con Michela, fingendo di minacciare di morte sua moglie Linda. Così riusciranno a scoprire chi c’è dietro la morte di Fabrizio.