Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni La Caserma 3 febbraio: chi sono i nuovi 8 concorrenti e cosa succede nelle nuova puntata

Anticipazioni La Caserma 3 febbraio: chi sono i nuovi 8 concorrenti e cosa succede nelle nuova puntata

Pubblicato il
La Caserma come partecipare, casting

Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata del nuovo docu-reality di Rai 2, La Caserma, in onda questa sera a partire dalle 21.20. Nel secondo appuntamento in caserma arrivano altri 8 nuovi ragazzi, pronti a indossare la divisa militare a mettersi alla prova. Niente lezioni di matematica o italiano per loro, ma vere e proprie prove fisiche, di coraggio. 

Leggi anche: La Caserma, chi sono i concorrenti: nome e cognome, età, social, da dove vengono e curiosità

La Caserma, stasera in tv: 8 nuovi concorrenti, ecco chi sono

Questa sera entreranno nella Caserma 8 nuovi ragazzi. Si tratta di Denis Brioschi, Ella Giorgio Cassardo, Emanuele Cimadoro, Carmelo Matteo Corsaro, Andrea Giovanni Fratino, Simone Peroni, Matteo Rizzolo e Andrea Antonio Rosa. I nuovi concorrenti dovranno mostrare agli istruttori le loro doti fisiche e mettersi alla prova con una serie di prove ginniche.  Toccherà poi ai veterani de La Caserma istruire a dovere gli 8 nuovi arrivati sulle regole di comportamento.

Leggi anche: La Caserma, dove è stato girato il reality di Rai 2: tutto sulla location 

La Caserma, stasera in tv: novità, cosa succede

Per i 21 ragazzi ci saranno tante novità. Verranno introdotti il servizio di piantone notturno e l’attività di svago allo spaccio, dove sarà concessa anche qualche birra. Tra le altre cose, apprenderanno l’arte del camouflage prima di essere suddivisi in tre squadre che dovranno sostenere come prima prova di gruppo la corsa zavorrata. Si tratta di un’esercitazione dura che metterà alla prova molti di loro, ma l’importante è sempre dare il meglio di sé e collaborare perché verrà decretata la squadra vincitrice. Ci sono divergenze tra i ragazzi, incomprensioni, ma iniziano a nascere anche i primi amori. 

Impostazioni privacy