Mancano pochissime ore e su Netflix verrà pubblicata la seconda e imperdibile parte della stagione finale, la quinta, della serie tv spagnola di successo La Casa di Carta. Solo domani i fan scopriranno cosa succederà alla banda e come andrà a finire la rapina più avvincente e seguita di sempre: l’attesa è quasi finita, il conto alla rovescia si può attivare.
El mayor atraco del mundo llega a su fin. La última temporada de #LCDP5 se estrena el 3 de diciembre, solo en Netflix.
The world's greatest heist comes to an end. The final season of #MoneyHeist5 launches on December 3rd, only on Netflix. pic.twitter.com/dG5GLfhKHW
— La casa de papel – BERLÍN (@lacasadepapel) November 3, 2021
La Casa di Carta, quando esce lo spin off su Berlino: la data
Nel corso delle stagioni, purtroppo per i fan, diversi protagonisti, anche molto amati, sono stati uccisi o sono morti abbandonando il set. E’ il caso di Berlino, rapinatore esperto e fratello del Professore, mente di tutta la rapina, che seppur abbia abbandonato la scena ogni tanto ricompare nei flashback. Ma non solo. Netflix, a poche ore dalla fine della stagione, ha annunciato che presto arriverà lo spin off su Berlino.
Este atraco llega a su fin… pero la historia continúa… Berlín 2023, solo en Netflix.
This heist might come to an end… But the story continues… Berlin 2023, only on Netflix.#LCDP5 #MoneyHeist pic.twitter.com/lANhx8Ayv4
— La casa de papel – BERLÍN (@lacasadepapel) November 30, 2021
Presto, si fa per dire. Lo spin-off su Berlino, uno dei protagonisti più amati de La Casa di Carta, arriverà su Netflix nel 2023 perché, come si legge sul profilo Twitter, la ‘rapina finisce, ma la storia continua’. Al momento non si conoscono ancora molti dettagli, bisognerà aspettare, ma intanto da domani i telespettatori potranno seguire le ultime avventure della banda con gli episodi imperdibili!