Kerem Alisik è un attore turco. Oggi, Sabato 30 settembre 2023, è ospite a Verissimo e sarà intervistato dalla padrona di casa Silvia Toffanin. Si tratta di una vera e propria esclusiva considerando che per l’attore è la prima apparizione in Italia.
Avremo modo così di conoscere più da vicino uno dei volti simbolo della popolarissima serie Terra Amara che nel nostro Paese è distribuita proprio da Mediaset; un’occasione per saperne di più sulla sua vita sul set ma anche circa la sua sfera privata: l’attore infatti è sposato? Quanti anni ha? E cosa faceva da giovane? In attesa di vederlo in studio cerchiamo di saperne di più sul suo conto!
Cosa sappiamo su Kerem Alışık l’attore di Terra Amara
L’attore oggi ha 63 anni. E’ nato a Instanbul nel 1960, precisamente il 5 giugno, ed è del segno zodiacale dei Gemelli. In Italia la sua popolarità la si deve alla celebre soap Terra Amara. Il suo legame con il mondo dello spettacolo risale a quando era molto giovane considerando che aveva calcato e frequentato questi ambienti già in tenera età: basti pensare che la sua prima apparizione come attore risale al 1965, quando aveva solo cinque anni. Nel corso della sua carriera ha recitato in moltissimi tra serie tv e film; poi, nel 2018, è stato scelto per interpretare Ali Rahmet Fekeli nella soap opera Terra Amara. Il personaggio è il padre adottivo di Yilmaz nonché l’amante di Hunkar Yaman.
Da giovane
Non tutti sanno però che il cinema e i film, così come le serie tv, non sono state la sua unica passione. Sì perché da ragazzo Kerem Alışık ha avuto la possibilità di fare carriera anche come calciatore: i suoi sogni però sono stati interrotti da un infortunio, da qui la decisione di dedicarsi in tutto e per tutto al mondo dello spettacolo.
La vita privata, moglie
Ma cosa sappiamo sulla sua sfera privata? Per quanto riguarda la vita lontano dal set, Kerem Alışık è stato sposato con la collega Sibel Turnagöl dal 1988 al 1992. Dalla loro relazione, nel 1988, è nato Sadri, l’unico figlio dell’attore.
Curiosità, Instagram
Kerem Alışık non è il primo attore e interprete di Terra Amara ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo: Hilal Altınbilek (Zuleyha), Uğur Güneş (Yilmaz), Melike Ipek Yalova (Mujgan) e Murat Ünalmış (Demir). Vediamo ora qualche curiosità sull’attore:
- E’ molto appassionato di poesie sin dalla scuola elementare
- Da ragazzo giocava a calcio nel Dikilitaşspor
https://www.instagram.com/p/CUvZ_tCpxdf/