Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Jovana Djordjevic, la moglie di un noto calciatore all’Isola dei Famosi: tutti pazzi per le sue foto in perizoma

Jovana Djordjevic, la moglie di un noto calciatore all’Isola dei Famosi: tutti pazzi per le sue foto in perizoma

Pubblicato il
jovana Djordjevic

Siamo in attesa di poter assistere alla puntata dell’Isola dei Famosi che si terrà oggi, 21 marzo 2022. Tra i naufraghi anche Jovana Djordjevic, la stupenda modella di origine serbe ed ex moglie del famoso calciatore. Ma cosa sappiamo di lei? Siamo pronti per rivelarvi tutto: l’età, l’altezza, il fidanzato, i figli e, ovviamente, Instagram e la carriera!

Jovana Djordjevic: chi è, età, figli e carriera

Jovana nasce nel 1991 in Serbia: ha perciò 31 anni. Fin da piccola ama moltissimo la moda così, a 18 anni, partecipa e vince il concorso Miss Fashion Tv (Europa sud-orientale). Ha continuato a lavorare per il suo sogno ed è diventata una modella e indossatrice professionista. Djordjevic è il cognome che ha preso dopo il matrimonio: infatti ha sposato l’ex attaccante del Chievo Filip Djordjevic. Il suo nome da nubile è Jovana Svonja. I due sono convolati a nozze nel 2014 e nel 2015 è nato il loro primo figlio, Noel, mentre due anni dopo arriva anche Leon, il secondogenito. Jovana è un’amante dello sport e dei tatuaggi: pratica pugilato e fitness. Per quanto riguarda i tatuaggi li ha sulla mano sinistra, sul braccio destro e sulla colonna vertebrale. Parla, inoltre, 3 lingue: italiano, inglese e serbo.

Isola dei Famosi

Jovana ha deciso di mettersi in gioco per la prima volta in un reality: ha scelto l’Isola dei Famosi, entrando così a far parte dei naufraghi del 2022. Tanti i concorrenti che ci saranno in questa nuova edizione che vedrà al timo Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. 

Instagram

Jovana è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove il suo account conta oltre 360mila follower

(Foto di Instagram)

Leggi anche: 

https://www.instagram.com/p/CbC9-icNqI5/

Impostazioni privacy