CHI È JENNIFER PAMPLONA?
Jennifer Pamplona è una giovane ragazza di 26 anni ed è di San Paolo, in Brasile. Nella vita fa la modella ed ha lavorato anche per Versace. Circa 2 anni fa ha deciso di voler assomigliare quanto più possibile alla modella americana Kim Kardashian. “Il mio obiettivo è essere una bambola umana. Voglio essere come Barbie ma con più curve”, ha dichiarato lei stessa.
CURIOSITÀ
Jennifer ha dichiarato, più volte, che sarebbe disposta addirittura a mettere a rischio la sua vita pur di riuscire a raggiungere il suo obiettivo: essere come Kim Kardashian. La ragazza ha speso oltre 110mila dollari e uno dei tanti medici che l’ha operata, ha dichiarato di averle dovuto togliere quattro costole, farle una liposuzione, una rinoplastica e tutta una serie di trattamenti cosmetici invasivi.
È stata la fidanzata di Celso Santebanes, conosciuto anche come il “Ken umano”- morto a causa di una leucemia dopo aver speso circa 38.000 sterline dal chirurgo.
Sul suo profilo Instagram, Jennifer (seguitissima, circa 517mila followers) pubblica molte foto e in alcune è davvero difficile riconoscerla. La domanda può sorgere spontanea: è lei o il suo idolo?