Il suo viso, o meglio, le sue espressioni un po’ incredule e sbigottite da giorni, ormai, stanno facendo il giro del web. Stiamo parlando di Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love Mi, quello organizzato la settimana scorsa a Milano, nella centrale Piazza del Duomo, che è stato ‘paparazzato’ a sua insaputa. E che a sua insaputa (almeno inizialmente) ora è diventato un idolo dei più giovani.
Chi è Ivano Monzani? Il ‘successo’ dopo il concerto Love Mi
L’addetto alla sicurezza è stato ripreso mentre sul palco si stava esibendo Paky sulle note di ‘Blauer’. E le espressioni di Ivano Monzani, che forse non era così felice di sentire le frasi di quella canzone, sono diventate presto un meme. E hanno fatto il giro del web, da Tik Tok a Facebook. Lui con i suoi occhi ha fatto capire il ‘disappunto’, che a quanto pare, stando a quanto circola in rete, è abbastanza diffuso.
Poche ore fa, tra l’altro, anche Fedez, l’organizzatore del concerto, ha pubblicato un video con Ivano, ormai idolo di tutti. Ma una certezza c’è: aldilà dei gusti musicali e delle opinioni, grazie all’evento Love Mi sono stati raccolti ben 130.000 euro, che ora andranno all’associazione Amici di Tog (centro di eccellenza per i bimbi con gravi patologie neurologiche). E di questo, sicuramente, ne sarà felice anche l’addetto alla sicurezza!
#IvanoMonzani for president
— Ale Dag dal Gas (@AleDagDalGas) July 6, 2022
Pochi sanno chi fosse sul palco. Ma, ormai, tutti conoscono lui: un eroe.#ivanomonzani #addettoallasicurezza pic.twitter.com/ERQRl4zEHM
— Gaetano Provitera ♏ (@magicyan1) July 5, 2022