Parte questa sera, lunedì 15 marzo, la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021, prodotta in collaborazione con Banijay Italia e condotta per la prima volta da Ilary Blasi. L’appuntamento è per questa sera in prima serata, intorno alle 21.30, subito dopo Striscia la Notizia.
Tante le novità. Al posto di Alvin, come inviato speciale in Honduras ci sarà il campione olimpico Massimiliano Rosolino. Tre, invece, gli opinionisti pronti a commentare l’avventura dei naufraghi: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi (reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip) e Iva Zanicchi. Sedici naufraghi pronti a sbarcare in Honduras.
Isola dei Famosi 2021, dove si trova l’isola in Honduras
Resta l’Honduras la location scelta per l’Isola dei Famosi. In realtà, vista l’emergenza Coronavirus inizialmente si era pensato di spostare il reality in Spagna, poi è arrivata la smentita e la conferma: i naufraghi sono già partiti per l’Honduras pronti per la loro avventura. I concorrenti sbarcheranno a Cayos Cochinos, in Honduras, ma quest’anno ci sarà anche una novità: il Parasite Island, una sfida nella sfida che vedrà protagonisti due anti-naufraghi per eccellenza, Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo.