Oggi, martedì 14 settembre, è un giorno iper atteso per la community di Apple. Sarà infatti possibile partecipare al California Streaming, l’evento di presentazione dei nuovi accessori e telefoni. L’evento del colosso di Cupertino sarà esclusivamente online e – con ogni probabilità – sarà presentata la nuova famiglia Apple: iPhone 13, Apple Watch serie 7 e i nuovi AirPods.
California Streaming: dove e quando guardare l’evento in diretta Apple
Apple trasmetterà l’evento su YouTube attraverso il proprio canale ufficiale e inizierà alle 19:00 di oggi, martedì 14 settembre. Coloro che possiedono una Apple TV potranno affidarsi all’applicazione Apple Events per seguire la conferenza.
E’ prevista anche una live, sul sito web ufficiale Apple visibile su Mac, iPhone, iPad, Pc tramite il borwser. Non è chiaro se sia previsto anche il live streaming su Twitter. Di seguito troverete un ripasso di tutto quel che ci si aspetta dall’Iphone 13, i prezzi e tutte le novità.
Iphone 13: quando esce e prezzi
Sui nuovi iPhone 13 sappiamo che saranno dotati di un processore più innovativo (A15 Bionic) e una batteria più capiente. Inoltre, secondo quanto dichiarano diversi analisti, i nuovi smartphone dovrebbero costare come la generazione precedente:
- Versione base, 949 euro
- Versione Mini, 839 euro
- Iphone 13 Pro, 1189 euro
- Iphone 13 Pro Max, 1289 euro
iPhone 12/12s/13 : tutte le novità e il sensore per impronte digitali
Le novità tecniche invece – per ora – sono queste:
- sistema di fotocamere avanzato
- notch più piccolo
- frequenza di aggiornamento del display a 120Hz
- sensore per le impronte digitali (per fronteggiare le difficoltà di sbloccare il telefono con il Face ID in tempi di Covid, indossando la mascherina)
Iphone 13: display pieghevole
Secondo alcune anticipazione oltre a tutte le caratteristiche già elencate, sembrerebbe che i nuovi iPhone – in uscita a settembre 2021 – potrebbero avere un display pieghevole. Si tratta di una novità epocale nel colosso di Cupertino che inizierebbe una competizione senza precedenti con Samsung. Tuttavia l’eventualità ad oggi è remota, bisognerà aspettare il 14 settembre per saperne di più