Imma Tataranni 3, la nuova stagione della fortunata serie di Raiuno sta per cominciare. Il 25 settembre ritroveremo Vanessa Scalera.
Imma Tataranni, sta per cominciare la nuova stagione. Questo basta per andare oltre le supposizioni. La serie è stata sul punto di essere rimandata. Già nel secondo capitolo ci sono state situazioni particolari che hanno portato il prodotto a essere diviso in due parti. La prima in un periodo stagionale, la seconda in un altro. Ora il Sostituto Procuratore più amato d’Italia sta per arrivare nuovamente nelle case degli italiani. L’appuntamento è per il prossimo 25 settembre: le storie di Mariolina Venezia – penna da cui vien fuori la protagonista Tataranni – piacciono al pubblico che non vede l’ora di riprendere da dove aveva lasciato ormai più di un anno e mezzo fa.
Ecco dove vive il celebre giornalista Tiberio Timperi
Imma Tataranni, al via la terza stagione: quando comincia, trama e cast
Ritroveremo Alessio Lapice, nei panni di Calogiuri, Barbara Ronchi e Massimiliano Gallo che interpreterà ancora una volta Pietro. Il marito di Emma che dovrà riprendere le redini di un matrimonio in crisi. A tal proposito, Vanessa Scalera – che interpreta Immo Tataranni – ha detto: “La coppia ci sarà ancora, ma non mancheranno litigi e maretta. Finirà il tono della calma e della comprensione, sarà inframezzato anche da momenti difficili. Quelle dei litigi sono state le scene più complicate, con Massimiliano c’è un bellissimo rapporto e non è stato facile prendermela con lui”.
Attenzione anche ai ruoli secondari: Carlo Buccirosso avrà ancora centralità nella serie, rivestendo i panni del Questore intransigente, mentre ci saranno anche importanti guest star. Nella prima puntata – prevista per il 25 settembre – arriva Gianni Morandi. Fuori dal set, il cantautore è molto amato anche da Vanessa Scalera che si è detta onorata di girare con lui. Un appuntamento atteso porta con sé importanti novità da non perdere. Le puntate saranno trasmesse in diretta su Raiuno, alle 21.25, ma disponibili anche in replica su RaiPlay a partire dal giorno dopo.