Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Imma Tataranni 2, anticipazioni terza puntata 8 novembre 2021: attori, trama prossimi episodi e quando finisce

Imma Tataranni 2, anticipazioni terza puntata 8 novembre 2021: attori, trama prossimi episodi e quando finisce

Pubblicato il
Ascolti Tv martedì 9 novembre 2021

Dopo il successo della prima stagione e delle prime puntate della seconda parte, la fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore sta continuando a tenere con il fiato sospeso migliaia e migliaia di telespettatori. Ma quando andrà in onda il terzo e (penultimo) episodio previsto per il 2021? Cosa succederà ai protagonisti?

Imma Tataranni 2, anticipazioni terza puntata 8 novembre 2021

Il terzo e penultimo episodio dal titolo ‘Dai sassi alle stelle’ andrà in onda lunedì 8 novembre, in prima serata su Rai 1. Al centro ci sarà Marta Ventura, che verrà ritrovata senza vita sul tetto del centro Giodesia di Matera. La scienziata, dipendente del centro, amica e compagna di yoga di Diana, verrà uccisa con un colpo di arma da fuoco. Imma, quindi, sarà chiamata a indagare sull’omicidio e scoprirà che la vittima aveva trovato dei problemi alla diga di Montegerardo. Cos’altro succederà?

Imma Tataranni 2, quante puntate sono?

Sullo sfondo della seconda imperdibile stagione sempre Matera, tra antiche dimore e calanchi, tra questioni ambientali e di cuore. Tantissime le novità anche nel cast, che vedrà oltre a Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Carlo Buccirosso, Alice Azzariti, la new entry  Martina Catuzzi, nel ruolo della carabiniera Laura Bartolini. Con lei Imma percorrerà in lungo e largo per la Basilicata. La seconda stagione accompagnerà il pubblico per quattro prime serate, ma altre quatto serate sono già previste nel 2022, per un totale di 8 puntate imperdibili. 

Impostazioni privacy