Ilary Blasi, sapete che titolo di studio ha la conduttrice italiana nonchè ex moglie di Francesco Totti? La risposta lascerà tutti senza parole.
Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Da diversi anni è al timone di trasmissioni di casa Mediaset. Nel dettaglio ha condotto trasmissioni come Il Grande fratello vip e l’Isola dei famosi, quest’ultima fino a pochi mesi fa.
La sua carriera è iniziata ormai molti anni fa e nel corso del tempo Ilary ha ottenuto un grande successo, diventando una delle presentatrici più amate della televisione italiana. Ad ogni modo, sono in pochi a conoscere il titolo di studio della conduttrice. Curiosi di conoscerlo?
Ilary Blasi, tutto quello che sappiamo sulla conduttrice
Nata a Roma il 28 aprile 1981, da mamma Daniela Serafini e Roberto Blasi ed ha due sorelle, Melory e Silvia. L‘ex moglie di Francesco Totti ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo ormai tanti anni fa.
Potremmo dire che ha esordito in questo mondo quando era ancora una bambina. A soli 3 anni infatti è apparsa nello spot di Olio Cuore. Ovviamente ha studiato e subito dopo, ha fatto di tutto per realizzare il suo sogno, ovvero entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
E’ stato grazie al programma Passaparola che Ilary ha acquisto la popolarità e da quel momento non si è più fermata.
La sua vita privata
Va anche detto che Ilary è diventata piuttosto popolare dopo il suo fidanzamento con Francesco, l’ex capitano della Roma, con cui si è sposata. I due sono stati insieme per circa 20 anni ed hanno costruito una bellissima famiglia, mettendo al mondo tre figli, ovvero Cristian nato nel 2005, Chanel venuta al mondo nel 2007 e Isabel nel 2016.
Circa un anno fa, poi, è arrivata la notizia della separazione tra Ilary e Francesco, notizia che ha lasciato tutti senza parole. Qualche mese dopo la Blasi è apparsa in compagnia di un uomo misterioso, ovvero Bastian Muller, un noto imprenditore tedesco, con il quale è ancora fidanzata.
Sapete che titolo di studio ha Ilary?
Ilary ha iniziato a lavorare quando era molto giovane, tuttavia non ha mai lasciato e tralasciato la scuola. Da giovanissima lavorava e studiava. Ha conseguito la maturità al liceo scientifico, poi finito il liceo ha continuato a studiare e si è iscritta all’Università, frequentando la Facoltà di Scienze della comunicazione.
Nonostante comunque stesse iniziando ad avere un discreto successo nel mondo del lavoro, Ilary ha continuato a studiare, pensando che se quella strada non fosse andata a buon fine, sicuramente avrebbe avuto un titolo di studio al quale appigliarsi.
Per tanti anni ha continuato ad andare avanti così, ovvero lavorando e studiando, ma non sappiamo se effettivamente poi abbia conseguito la laurea o si sia fermata per proseguire la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Oggi è un’affermata conduttrice italiana e nello specifico di casa Mediaset.
La carriera di Ilary
Ilary Blasi come abbiamo già anticipato, è una nota conduttrice televisiva. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo sin da bambina, quando aveva solo 3 anni. Da adulta, poi, si è affacciata nel mondo televisivo nel 2001, anno in cui ha iniziato la sua avventura a Passaparola condotto da Gerry Scotti e andato in onda per tanti anni.
A soli due anni dalla fine della sua esperienza a Passaparola, poi Ilary ha debuttato come conduttrice, al fianco di Fabio Fazio, nel programma Che tempo che fa, andato in onda per l’ultima volta su Rai 3, pochi mesi fa.
Da quel momento ha condotto diversi altri programmi come il Festival di Sanremo, Le Iene show, Top pg the Pops. Poi è stata la volta del Grande fratello vip che ha condotto per diverse edizioni, lasciando poi il posto ad Alfonso Signorini e passando alla conduzione dell’altro programma L’Isola dei famosi.
Ma non finisce qui, visto che nel 2019 Ilary insieme alla sua famiglia ha progettato una sit com, chiamata Casa Totti. La serie si è basata sulla vita del marito Francesco Totti e l’attrice che ha interpretato i suoi panni è stata Greta Scarano.