Torna su Tv8 l’appuntamento in prima serata, intorno alle 21.30, con la trasmissione ‘Il Testimone‘, che vede alla conduzione Pif. Quella di domani, giovedì 27 gennaio, sarà una puntata dedicata a Giulio Regeni, il dottorando italiano dell’Università di Cambridge scomparso sei anni fa. Il ragazzo, infatti, è stato rapito nel giorno del quinto anniversario delle proteste di piazza Tahrir, poi è stato ritrovato morto 9 giorni dopo vicino una prigione dei servizi segreti egiziani.
Il Testimone su Tv8: giovedì 27 gennaio la puntata su Giulio Regeni
Tv8 domani, giovedì 27 gennaio, propone per la prima volta in chiaro, alle 21.30, la puntata de ‘Il Testimone’, condotta da Pif, dedicata a Giulio Regeni e alla sua terribile storia. Ci saranno tantissime testimonianze, i racconti dei genitori e di chi lo conosceva davvero bene per ricostruire il ritratto del dottorando trovato morto sei anni fa. L’appuntamento, quindi, è su TV8 in prima serata per una puntata da non perdere!
A che ora inizia Il Testimone su Tv8?
La puntata de Il Testimone interamente dedicata a Giulio Regeni, il ricercatore italiano ucciso in Egitto nel febbraio del 2016, andrà in onda su Tv8 a partire dalle 21.30. Il reportage, ideato e condotto da Pif, cercherà di restituire un ritratto personale e intimo del giovane friulano e cercherà di fare chiarezza su quanto accaduto.