Durante un recente evento pubblico, il Sandringham Flower Show, Camilla Parker ha sfoggiato una nuova collana. Pare che il significato del gioiello abbia un significato simbolico. Sarà legato a Meghan e Kate?
Camilla, neo regina, Kate Middleton, principessa e Meghan Markle: che cos’hanno queste tre splendide donne in comune, essendo apparentemente così diverse? Pare che abbiano la stessa passione per i brand di gioielli.
Royal family: i gioielli preferiti dei reali
Meghan Markle e Kate Middleton hanno due stili decisamente diversi in merito ad accessori e abbigliamento. Kate è raffinata e la maggior parte delle volte sceglie un’estetica classica e conservatrice. Il suo abbigliamento è sempre colorato e per quanto riguarda i gioielli ha un debole per le perle, esattamente come Elisabetta II.
Possiede però anche molti orecchini di brand low cost, la principessa li alterna ai preziosissimi gioielli della collezione reale. Meghan invece ha uno stile totalmente diverso infatti il suo guardaroba è pieno di capi dai toni neutri, è difficile che sfoggi colori accesi.
Mentre per quanto riguarda i gioielli opta spesso per quelli che hanno uno stile moderno. Una cosa però non manca mai all’interno del suo look: un anellino al mignolo che ha per lei un significato simbolico.
Meghan Markle, principessa del Galles, ama i gioielli della designer Monica Vinader ormai da svariati anni. Ne possiede infatti molti pezzi che la stessa Meghan poi hai incorporato all’interno della sua collezione durante gli ultimi anni.
Anche Camilla Parker, ormai regina, si è fatta conquistare dal brand. Infatti gli ha assegnato il premio Queens Howard 2022, l’impegno preso in nome del sostegno della sostenibilità ha fatto sì che si aggiudicasse tale premio. Camilla ha indossato, durante l’annuale visita al Sandringham Flower Show, la collana con il ciondolo a forma di moneta del brand.
Ecco il significato del gioiello a forma di moneta di Camilla
È durante un’uscita pubblica recente di Camilla, che il ciondolo viene visto dal grande pubblico, durante il Sandringham Flower Show, al quale è ha partecipato insieme al suo re Carlo III prima di partire per la vacanza estiva. La coppia infatti è poi partita verso la Scozia: ad oggi stanno trascorrendo lì l’estate, presso il castello di Balmoral proprio come da tradizione.
Durante quella occasione Camilla ha sfoggiato il suo nuovo gioiello: quella collana non fa parte della collezione reale, bensì della sua collezione personale. Infatti si tratta proprio di un collana disegnata dalla designer Monica Vinader. Il brand fra i membri della Royal family è molto apprezzato.
Questo ciondolino a forma di moneta possiede un importante significato simbolico e il suo prezzo è di 110€. Il ciondolo è d’oro ed è ispirato ad una moneta celtica rara. Quest’ultima raffigura la regina guerriera, che simboleggia la potenza, la forza e il coraggio.