Continua ad appassionare i telespettatori, soprattutto giovani, Il Collegio, il reality di Rai 2 giunto alla sua settima edizione. Protagonisti dei ragazzi, tutti tra i 14 e i 17 anni, che hanno deciso di fare un salto indietro nel tempo, di abbandonare i social e gli smartphone e di catapultarsi in un’altra realtà, quella del 1958. Ma cosa è successo ieri sera? Chi è stato espulso dal convitto, che si trova in provincia di Frosinone?
Cosa è successo ieri sera a Il Collegio
Dopo l’espulsione di Alessandro Orlando e Apollinaire Manfredi, che sono stati mandati via dal Preside per i continui comportamenti poco consoli e la decisione di Tommaso di lasciare il convitto per la nostalgia, nel corso della puntata del 15 novembre cosa è successo? Sappiamo che gli alunni hanno dovuto seguire una lezione sulla disfatta di Caporetto, ma hanno dovuto anche gareggiare con i professori. Chi ha vinto?
https://www.instagram.com/reel/Ck9HbvBMPtC/?utm_source=ig_web_copy_link
Espulsi?
La domanda dei telespettatori, che seguono con passione il reality di Rai 2, è solo una: ci sono stati altri allievi espulsi? Quello che è certo è che le tensioni ci sono e molti ragazzi hanno deciso di non seguire più le regole severe del Preside, che probabilmente prenderà nuovi duri provvedimenti. E irrevocabili.
Articolo in aggiornamento