Dopo il doppio appuntamento della scorsa settimana, è tutto pronto per la terza e imperdibile puntata de Il Collegio, il reality di Rai 2 giunta alla sua settima edizione. Protagonisti, come sempre, venti ragazzi, tutti tra i 14 e i 17 anni, che sono stati catapultati in un’altra realtà, nel 1958, lontani da social e telefoni. Ma cosa succederà stasera? Ci saranno le prime sospensioni?
Colpi di scena a Il Collegio 7
Colpi di scena, crisi, ribellioni e un nuovo arrivo. Tutto questo accadrà stasera, nella terza puntata del Collegio. Qualche allievo dovrà assumersi la responsabilità delle proprie azioni e cominceranno i primi contraccolpi per la disciplina e lo studio. Tra pianti e tensioni. Le due classi continueranno a vivere la loro rivalità, ma un professore renderà tutto più difficile: è in arrivo, infatti, la titolare della cattedra di Storia e Geografia. E la sorpresa lascerà a bocca aperta tutti.
Le lezioni di stasera
Sceneggiati in tv in bianco e nero, lezioni di dattilografia col prof. Zilli, incontri emozionanti. Tutto questo al Collegio, con un colpo di scena alla fine della puntata che andrà a stravolgere gli equilibri del gruppo di collegiali del 1958.
Chi sono i concorrenti
Ma vediamo, ora, chi sono i concorrenti di questa settima stagione de Il Collegio. Ecco tutti i nomi:
- Alessandro Bosatelli (14 anni)
- Davide Cagnes (17 anni)
- Davide Di Franco (16 anni)
- Mattia Camorani (15 anni)
- Apollinaire Manfredi (14 anni)
- Alessandro Orlando (17 anni)
- Mattia Patané (16 anni)
- Gabriel Rennis (16 anni)
- Samuel Rosica (14 anni)
- Damiano Severoni (16 anni)
- Alessia Abbruscia (14 anni)
- Elisa Angius (15 anni)
- Sofia Brixel (16 anni)
- Marta Maria Erriquez (16 anni)
- Zelda Nobili (15 anni)
- Priscilla Savoldelli (15 anni)
- Giada Scognamillo (17 anni)
- Luna Tota (15 anni)
- Giulia Wnekowicz (14 anni)