L’avventura dei ragazzi de il Collegio, il programma di successo di Rai 2 giunto alla sua sesta stagione, continua. Tra prove, taglio di capelli, esami, verifiche e lezioni da affrontare, ma cosa è successo nella seconda puntata? Chi dei giovani allievi ha dovuto abbandonare il convitto?
Leggi anche: Il Collegio 6, anticipazioni seconda puntata 2 novembre 2021: alunni, prove, eliminati, cosa succederà stasera
Il Collegio 6, chi è stato eliminato ieri sera dopo la puntata di martedì 2 novembre?
La prima ad aver abbandonato il programma è stata Sveva Accorrà, allieva della sesta edizione de Il Collegio, che ha preferito lasciare l’istituto piuttosto che tagliarsi i capelli. Chi ha dovuto salutare gli amici nella seconda puntata? I ragazzi saranno alle prese con le trasmissioni della radio libera del Collegio, gestita dagli allievi, mentre una lezione di arte notturna permetterà agli allievi di aprirsi, di raccontarsi tra paure ed emozioni. Ma il giorno dopo, l’atteggiamento sbagliato di alcuni di loro porterà il Preside a un provvedimento: se vorranno restare dovranno superare una verifica. Riusciranno nell’ardua impresa?
Il Collegio 6, quando va in onda la terza puntata?
La terza e imperdibile puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda martedì 9 novembre, sempre in prima serata su Rai 2.