E’ tutto pronto per la finale de Il Cantante Mascherato il reality show che andrà in onda questa sera su Rai 1 alle 21:20, subito dopo l’appuntamento con i Soliti Ignoti. Un programma a colpi di canzoni e maschere che per diverse settimane ha appassionato migliaia e migliaia di telespettatori. A giudicare le esibizioni 5 giurati d’eccezione e il pubblico da casa con il televoto. Cerchiamo di scoprire chi si cela sotto la maschera del Pappagallo.
Il Cantante Mascherato, chi è Pappagallo? Tutti gli indizi sul concorrente
“In vita mia non ho mai indossato maschere. Quello che vedete sono” – dice il Pappagallo.
Non indossa colori nella sua vita, ma nonostante ciò la sua vita è “coloratissima”. Odia i grigi e ama la libertà. E’ elegante, passionale, ama divertire e intrattenere.
“Non riesco a stare fermo. Devo assaporare la vita, devo saziarmi di essa”. Odia la noia e ha bisogno di passioni, sogni e progetti e di credere che il domani sarà migliore di oggi.
La passione per la vita e la voglia di sognare la deve al padre: ‘Lui mi ha trasmesso il suo sorriso e nonostante la sua vita non sia stato affatto facile ha fatto di tutto per sostenere i miei sogni, a volte anche inventando una realtà che non c’era’.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI PAPPAGALLO
Il Cantante Mascherato, chi è Pappagallo? Le ipotesi
Diversi i nomi fatti dai giurati e associati alla maschera del Pappagallo. Tra questi: Alessandro Gassman (per Costantino Della Gherardesca), Simone Annicchiarico (per Caterina Balivo), Morgan (per Francesco Facchinetti), Christian De Sica (per Patty Pravo e buona parte del pubblico).