E’ tutto pronto per la finale de Il Cantante Mascherato il reality show che andrà in onda questa sera su Rai 1 alle 21:20, subito dopo l’appuntamento con i Soliti Ignoti. Un programma a colpi di canzoni e maschere che per diverse settimane ha appassionato migliaia e migliaia di telespettatori. A giudicare le esibizioni 5 giurati d’eccezione e il pubblico da casa con il televoto. Cerchiamo di scoprire chi si cela sotto la maschera del Lupo.
Il Cantante Mascherato, chi è Lupo? Tutti gli indizi sul concorrente
“Questa maschera mi somiglia molto anche se per certi versi è una maschera scomoda”. Non è il Lupo cattivo delle favole. E’ tenace, fiero e ha una grande sensibilità, senso di lealtà e spirito giocoso.
Non riesce a prescindere dalla sua natura: osserva, studia il terreno di caccia, capisce il punto debole della preda e azzanna.
“Per me il branco è importantissimo. Non mi basto da solo. La forza del branco è il lupo e viceversa”.
Dal branco in passato ha avuto il bisogno di staccarsi per trovare la sua vera strada. E’ stato un lupo solitario, non è stato semplice facile. Ha sempre lavorato fin da ragazzo e ha perso forse alcuni momenti importanti della sua giovinezza per inseguire il suo sogno: essere un animale da palcoscenico.
Oggi ha il suo branco ed è un lupo felice, sta vedendo crescere i suoi cuccioli. Voglio insegnare questo ai miei figli: “Non mollare mai”.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI LUPO
Il Cantante Mascherato, chi è Lupo? Le ipotesi
Diversi i nomi fatti dai giurati e associati alla maschera del Gatto. Tra questi: Nick Luciani, Gigi D’Alessio e Riccardo Fogli.