Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Cantante Mascherato 2023, chi è stato eliminato ieri? Chi si nascondeva sotto la maschera sabato 1 aprile

Il Cantante Mascherato 2023, chi è stato eliminato ieri? Chi si nascondeva sotto la maschera sabato 1 aprile

Pubblicato il
Milly Carlucci che presenta Il Cantante Mascherato

Dopo l’eliminazione dei Colombi e di Rosa, il Cantante Mascherato continua ad appassionare migliaia e migliaia di telespettatori. Tra indizi da captare bene, elementi fondamentali, lenti d’ingrandimento, paillettes e maschere colorate. Lì sotto, lì tra quei vestiti pomposi, si nascondono volti noti del mondo dello spettacolo, che di sabato salgono sul palco camuffati. Ma cosa è successo nella puntata del 1 aprile? Chi ha dovuto lasciare il gioco? E chi si nascondeva sotto le maschere?

Cosa è successo nella puntata di sabato 1 aprile de Il Cantante Mascherato

Prima, però, facciamo un passo indietro. Nella puntata di sabato scorso, quella del 25 marzo, sono finiti allo spareggio finale i Colombi e Stella. Alla fine, ad essere stati eliminati sono stati i Colombi. Lì sotto si nascondevano Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Durante la serata, però, l’investigatore Flavio Insinna ha scelto di giocarsi la maschera d’oro per Rosa. E ha fatto bene: lì sotto si nascondeva Valeria Fabrizi. Le maschere in gara, quindi, nella puntata del 1 aprile sono: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Porcellino, Stella, Criceto, Scoiattolo nero ed Ippopotamo. Chi di loro riuscirà ad andare avanti? E chi dovrà svelare la propria identità? Alla fine a svelare la sua identità è stato Ippopotamo: e sotto alla maschera c’era Mal!

Chi è stato eliminato e chi era il cantante mascherato per una notte

Nella puntata di sabato scorso a nascondersi sotto la maschera di Cuore, il cantante Al Bano e sua figlia Jasmine. Entrambi sono stati scoperti da tutti e cinque gli investigatori: non hanno avuto scampo. Sì perché questa è la novità dell’edizione: sabato 1 aprile chi si nascondeva sotto la maschera per una notte? Tra i nomi quelli di Gianni e Marco Morandi, Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri, Gigi D’Alessio e suo figlio LDA, Lillo e Greg, Romina Power e Yari Carrisi. Stavolta sotto la maschera c’erano i Ricchi e Poveri!

 

Impostazioni privacy