Manca davvero pochissimo alla finale de Il Cantante Mascherato, lo show del venerdì sera che vede alla conduzione, ormai da settimane, la ‘regina’ Milly Carlucci. Tra indizi, misteri da risolvere, identità da svelare ed esibizioni dal vivo, per una serata all’insegna della leggerezza e della spensieratezza. Ma cosa è successo nella semifinale, in realtà la seconda della trasmissione? Quale maschera ha dovuto abbandonare la gara?
Chi è stato eliminato a Il Cantante Mascherato nella semifinale
Durante la quinta puntata, Medusa e Drago sono stati eliminati e hanno svelato la loro vera identità: dietro le maschere si nascondevano Bianca Guaccero e Simone Di Pasquale. Quindi, sono ben 5 le maschere arrivate in semifinale: La Volpe, la Lumaca, il Camaleonte, il Pinguino e SoleLuna. Ma i colpi di scena non finiscono qui e il programma, come sempre, continua a stupire. Sì, perché due nuovi concorrenti entreranno in gara, il Pulcino e la Gatta. Chi ha dovuto abbandonare la gara, a un passo dalla finale, dopo i duetti?
Doppia eliminazione
La prima ad essere eliminata nella sesta puntata del Cantante Mascherato è la Gatta. Sotto questa graziosa maschera si nascondeva l’attrice Eleonora Giorgi.
Dopo tanti colpi di scena è il turno di Camaleonte, che perde la sfida con Lumaca. Francesco Facchnetti usa la maschera d’oro, sostenendo che sotto la colorata e affascinante maschera si nasconda Morgan. Ma la sua ipotesi è sbagliata! Il Camaleonte ha ancora addosso la sua maschera e la sua identità continua a rimanere un mistero. In fine si sfidano SoleLuna e Pinguino. Al termine della sfida, e della puntata, è Pinguino a dover tirare giù la maschera e mostrare il suo volto. Si tratta, come indovinato da tutti e quattro i giudici, di Gabriele Cirilli!
Vanno quindi in finale: SoleLuna, Camaleonte, Lumaca, Pulcino e Volpe.
https://www.instagram.com/p/CbQzj0DKtsz/?utm_source=ig_web_copy_link
La data della finale e chi sono i finalisti
Salvo cambiamenti del palinsesto, la finale de Il Cantante Mascherato andrà in onda venerdì 1° aprile, sempre in prima serata su Rai 1 dopo il classico appuntamento con I Soliti Ignoti di Amadeus. Insomma, il mese si aprirà in bellezza e…il programma si chiuderà col botto!