Torna, come ogni lunedì che si rispetti, l’appuntamento con la fiction di successo di Rai 1 I Bastardi di Pizzofalcone, con un nuovo e imperdibile episodio della terza stagione che prenderà il via a partire dalle 21.20 circa, subito dopo I Soliti Ignoti.
I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni episodi lunedì 18 ottobre 2021
Nell’episodio di questa sera, lunedì 18 ottobre, dal titolo “Sangue”, una commessa di farmacia viene uccisa da un balordo durante una rapina, ma alcuni elementi lasciano pensare che dietro all’incidente si nasconda un caso ben più complesso. E’ un delitto che il commissario Martini sente come proprio, facendo scoppiare un conflitto all’interno dei Bastardi. Intanto, l’ispettore Lojacono si avvicina sempre più alla verità sull’attentato al ristorante di Letizia e dovrà fare i conti con una rivelazione difficile da sopportare.
I Bastardi di Pizzofalcone 3: cast terza stagione, location e prossima puntata
Nel cast della fiction di successo che da anni appassiona migliaia e migliaia di telespettatori ritroviamo: Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo. La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 25 ottobre, sempre in prima serata su Rai 1.