Ultimo appuntamento su Rai 1 con le indagini del commissariato di Pizzofalcone, finale di stagione per la fiction che vede protagonisti Alessandro Gassman e Carolina Crescentini. Ma cosa è successo ieri sera? E soprattutto cosa vedremo nel prossimo – e imperdibile – episodio? Ecco tutte le anticipazioni.
La serie I Bastardi di Pizzofalcone è coprodotta da Rai Fiction e Clemart srl ed è tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, editi da Einaudi: la quarta stagione, in onda da lunedì 23 ottobre in prima serata su Rai 1, si compone di quattro nuovi episodi, uno per ogni serata di messa in onda. Adesso però, dopo aver visto le prime tre puntate, è già tempo di capire cosa accadrà nell’attesissimo finale di stagione.
Cosa è successo nell’ultima puntata
Prima però facciamo prima però un piccolo riepilogo di quanto avvenuto nel corso della seconda puntata andata in onda ieri sera. In tv ieri abbiamo visto l’episodio intitolato “Angeli“. Nando Iaccarino è un’istituzione per gli appassionati di automobili di Pizzofalcone. Quando viene trovato ucciso nella sua officina, le indagini della squadra li conducono nel mondo del lusso e nel passato dell’uomo. Nel frattempo, una visita inaspettata in Commissariato rischia di far trapelare la verità su Lojacono. Ricordiamo che tutte le repliche della fiction sono disponibili on demand sul portale Rai Play.
Anticipazioni finale di stagione I Bastardi di Pizzofalcone, trama episodio lunedì 13 novembre 2023
Vediamo ora cosa accadrà tra sette giorni, nell’ultimo appuntamento di questa nuova stagione. Ebbene, secondo le anticipazioni di I Bastardi di Pizzofalcone 4, in tv vedremo l’episodio intitolato “Inganni“. Nella storica sartoria di Salita Vetriera viene trovato morto con un colpo di forbici il sarto Nunzio Coppola. Chi può essersi accanito con tanta brutalità sul corpo di un anziano tanto amato? Ancora una volta tocca ai Bastardi indagare per fare giustizia. Intanto, si stringe il cerchio delle indagini della Procura intorno a Lojacono: la squadra dei Bastardi è in pericolo quanto la vita di Marinella, la figlia dell’Ispettore.
I Bastardi di Pizzofalcone 5 si farà?
E adesso la domanda delle domande, quella che ricorre puntuale ad ogni finale di stagione: ci sarà un nuovo capitolo della serie? Al momento, c’è da dire, non c’è stato alcun comunicato ufficiale su un possibile quinto atto de I Bastardi di Pizzofalcone; tuttavia, secondo i rumors che circolano in rete, tutto lascia presupporre ad un proseguo della fortunata serie targata Rai anche e soprattutto considerando gli ascolti di queste quattro puntate andate in onda sin qui. Insomma, i fan hanno più di una ragione per sperare…