L’attesa è quasi finita e il conto alla rovescia si può attivare perché tra poco al cinema uscirà il film con Lady Gaga, House of Gucci, pellicola diretta da Ridley Scotti e basata sul libro ‘The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed” scritto da Sara Gay Forden.
House of Gucci, quando esce il film in Italia: trama e trailer
House of Gucci racconta la storia della famiglia della casa d’alta moda italiana e segue gli eventi che nel 1995 hanno portato Patrizia Reggiani a essere la mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci, suo marito e imprenditore e presidente della nota casa di moda.
Dove è stato girato House of Gucci? Location
Le riprese principali del film sono iniziate a Roma il 25 febbraio del 2021 e diverse scene sono state girate a inizio marzo anche nelle città di Gressoney Saint Jean e Gressoney La Trinité, in particolare nelle Alpi italiane della Valle d’Aosta. Le riprese, poi, si sono svolte anche in altre città italiane come Firenze, Milano, il Lago di Como e si sono concluse l’8 maggio scorso. Il 29 luglio sono stati pubblicati i character poster, mentre il giorno successivo è stato reso noto il trailer ufficiale.
https://www.instagram.com/p/CWOyAmcPDzK/?utm_source=ig_web_copy_link
Quando esce il film House of Gucci in Italia? La data per andare al cinema
Il film verrà distribuito negli Stati Uniti a partire dal prossimo 24 novembre, mentre in Italia i fan dovranno aspettare ancora un po’ perché la data da segnare in rosso sul calendario è quella del 16 dicembre. Ma l’attesa, ne varrà sicuramente la pena!