Home » News » Programmi TV e Spettacolo » ‘House of Gucci’, continuano le riprese del film: c’è Al Pacino, fan impazziti

‘House of Gucci’, continuano le riprese del film: c’è Al Pacino, fan impazziti

Pubblicato il
Al Pacino

Fan in delirio per Al Pacino, arrivato in Italia per le riprese di “House of Gucci”, il film di Ridley Scott che vede protagonista Lady Gaga. Il film racconta dell’omicidio più efferato avvenuto nel mondo della moda, quello di Maurizio Gucci, commissionato dall’ex moglie Patrizia Reggiani nel 1995. Lady Gaga veste i panni di Patrizia Reggiani. Il cast è stellare: Adam Drive, che ricopre il ruolo di Maurizio Gucci, Al Pacino che è il padre di Maurizio, Jared Leto che interpreta il figlio Paolo, Jeremy Irons (lo zio Rodolfo), Camille Cottin è invece Paola Franchi, la compagna per la quale Maurizio aveva lasciato Patrizia.

Il set, dopo le riprese a Roma e a Gressoney, in Val d’Aosta, si è spostato a Milano, dove si girerà ancora per oggi. Poi ci sarà un giorno o due di riprese a Como, per poi tornare nella Capitale. E proprio a Milano i fan, alla vista di Al Pacino, sono impazziti nel vedere il divo, che non si è sottratto a foto e autografi mentre rientrava in hotel.

(Foto di Jandira Giacomini)

Impostazioni privacy