Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Hilal Altinbilek è fidanzata e ha figli? Vita privata dell’attrice di Terra Amara

Hilal Altinbilek è fidanzata e ha figli? Vita privata dell’attrice di Terra Amara

Pubblicato il
Hilal Altinbilek fidanzato

Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Verissimo in compagnia si Silvia Toffanin. In studio arriveranno tanti ospiti speciali, tra cui anche Hilal Altinbilek, l’attrice che interpreta Zuleyha in Terra Amara. Parlerà di sé a cuore aperto: dall’amore alla carriera. L’attrice è fidanzata? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

La vita privata di Hilal Altinbilek

Hilal Altinbilek è una modella e attrice Turca di 32 anni. Sempre molto riservata sulla sua vita privata, sono uscite alcune notizie sui suoi amori grazie ai paparazzi. Infatti, è stata fotografata insieme a Gurur Aydoğan, il  figlio dell’attrice Oya Aydoğan, attiva nel cinema turco dagli anni ’70 fino al 2016, anno in cui è morta. nell’ultimo periodo, però, quasi tutti i media sono d’accordo nel vederla al fianco dello scrittore Metin Hara. Tuttavia, nessuno dei due ha mai confermato la notizia. Secondo alcune voci nel mondo del gossip, in realtà, Hilal sarebbe single.

Chi è il presunto fidanzato Metin Hara

L’attrice sembra essere fidanzata dal 2021 con il noto scrittore turco Metin Hara. Chi è il giovane? Lui è nato il 14 giugno del 1982 a Istanbul, ha 40 anni e una grande carriera. Ha studiato Lettere all’Università della capitale turca e si è poi specializzato studiando alcuni anni negli Stati Uniti all’Accademia americana. La sua trilogia più famosa è “Invasione d’amore” (Invasion of love). Il primo libro della serie “The Path” (Il sentiero) ha venduto oltre 100 mila copie ed è diventato un bestseller in cima alle classifiche per ben otto mesi. 

Chi è l’attrice che interpreta Zuleyha in Terra Amara

Hilal Altinbilek è famosa in Italia per il suo ruolo di Zuleyha in Terra Amara, una serie ambientata nella Turchia degli anni ’70. La serie è stata distribuita in Italia il 5 luglio del 2022 e ha avuto un incredibile successo. Hilal interpreta una sarta che vuole scappare insieme al marito Yilmaz verso la libertà. Non solo: deve far fronte a una società patriarcale e maschilista. L’attrice non ha figli. Potete rimanere aggiornati seguendo il suo profilo Instagram su cui vanta ben 1,1 milioni di followers:

https://www.instagram.com/p/CaQBmp2jdbg/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy