La notte più spaventosa e temuta di sempre sta per arrivare, quella di Halloween 2021. Tra zucche, streghe, fantasmi e maschere paurose, la scelta delle cose da fare nel weekend nella Capitale è vasta e saranno accontentanti sia i piccini che i più grandi. Ma vediamo tutto il programma completo per sabato 30 e domenica 31 ottobre!
Halloween 2021 a Roma, cosa fare sabato 30 e domenica 31 ottobre
MagicLand a Roma per la festa di Halloween sarà aperto il 30 e il 31 ottobre dalle 10 all’1: ci saranno tantissimi spettacoli e divertimento, con tanto di Dj Set nel rispetto di tutte le regole per contrastare l’avanzamento del virus. Gli intrattenimenti saranno per grandi e piccoli e domenica 31 ottobre si esibiranno dei personaggi un po’ misteriosi.
Halloween a Cinecittà World: gli eventi di sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021
Grande festa a Cinecittà World dove i festeggiamenti dureranno fino al 1 novembre. Il 30 e il 31 ottobre, tra l’altro, il parco propone due cene a tema e le attrazioni saranno fino alle 23, con spettacoli e DJ Set per ballare e divertirti. Meglio di così?
Halloween 2021 a Roma: cosa fare sabato 30 e domenica 31 ottobre, le idee per il weekend
Non finisce qui. Il 31 ottobre, giorno di Halloween, dalle 15 alle 18 GiocArteLAB aprirà le porte della casa della strega Zarucca e i bambini, dai 3 ai 10 anni, si divertiranno da matti. Ma sono tantissimi i locali nella Capitale che si sono organizzati per la festa più spaventosa di sempre, ormai ‘tradizione’ anche in Italia:
- EXE: Cena, apericena e Dj set
- Castello Miramare Maccarese: Halloween Party dalle 20.30
- Art Cafè: festa con musica commerciale e house
- Esco Pazzo: Halloween Night – Alla ricerca di Bloody Mary
- La villa dei principi: Victorian Horror Story (dinner show e dance party)
- Room 26: Samsara Halloween
- Teatro Centrale: Maleficent, il teatro del male
- Shari Vari: Ghostland Sharivari
- Hall 26: Zona Euro
- Satiricus: Roma San Pietro
Ancora poche ore per capire cosa fare nel weekend. Quello che è certo è che la scelta non manca!