Torna l’appuntamento imperdibile del sabato con Verissimo. In studio Greta Ferro e Fiammetta Cicogna, tra le protagoniste della serie tutta dedicata alla moda “Made in Italy”, in onda su Canale 5.
Greta Ferro: chi è, età, carriera, lavoro
Greta Ferro è nata a Vasto il 19 settembre del 1995 da una famiglia di origini abruzzese e molisane ed è una modella e attrice italiana. Greta è cresciuta a Campobasso e il padre Giuseppe nella vita è un imprenditore nel settore alimentare, proprietario dal 2011 insieme ai fratelli del pastificio “La Molisana”; la madre Gilda, invece, è una professoressa ordinaria di organizzazione aziendale presso l’Università del Sannio a Benevento.
Greta dopo un anno di studi in Cina e la maturità al liceo classico, nel 2013 si è trasferita a Milano: qui si è laureata in economia all’Università Bocconi.
Greta, parallelamente allo studio, ha iniziato a lavorare come modella con l’agenzia milanese Why Not Model Agency, ma la svolta professionale nel mondo della recitazione arriva nel 2018 quando è tra gli interpreti di un cortometraggio per Armani. Greta Ferro è ora protagonista della serie Made In Italy, in onda su canale 5: nella fiction è Irene Ferri, una giornalista caparbia e testarda.
Greta Ferro: chi è il fidanzato, vita privata, Instagram
Della vita privata di Greta Ferro si sa veramente poco, su questo è molto riservata. Pare sia fidanzata con un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Su Instagram (@gretaferro) è molto seguita: vanta, al momento in cui scriviamo, 49 mila followers.