Un episodio spiacevole si è verificato durante i provini della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Provini attualmente in corso e dove le sorprese, così come i colpi di scena, non sono mancati. In particolare, durante i casting è emerso un particolare retroscena che ha visto coinvolto un volto noto dell’altrettanto conosciuta trasmissione Uomini e Donne. Durante i provini, pare che le cose siano sfuggite di mano, cosa sarà accaduto?
Grande Fratello Vip 2023, opinioniste e concorrenti: ultime news e anticipazioni
Le novità della nuova edizione del Grande Fratello Vip
Tante, come dicevamo, le novità pronte a fare capolino nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Una su tutte, vede la partecipazione nel reality – che, come di consueto, sarà condotto da Alfonso Signorini – di persone conosciute al pubblico (i Vip) ma anche di persone normali, i cosiddetti Nip. I Vip vengono chiamati direttamente dal programma per i provini, mentre i Nip devono fare la fila nei luoghi designati. Ora, un testimone ha rivelato uno spiacevole episodio emerso proprio durante i casting.
Lo spiacevole episodio
Protagonista dello spiacevole episodio Ciprian Aftim, volto noto al pubblico per via della propria partecipazione al famoso dating show di Canale 5 Uomini e Donne. Ora, Ciprian, secondo la testimonianza precedentemente menzionata, avrebbe mostrato un atteggiamento altezzoso cercando di saltare la fila. Gesto che ha suscitato la rabbia di un ragazzo che era li presente. Rabbia che è sfociata in una atteggiamento a dir poco inaspettato.
Invitato l’ex corteggiatore a rispettare la fila come tutti gli altri partecipanti, il ragazzo non ha gradito l’appunto e la tensione tra i due è diventata dir poco palpabile, al punto tale che Ciprian lo avrebbe persino afferrato per i capelli. Circostanza che, è stata definita “imbarazzante” da una fonte presente. Resterà ora da capire come il programma gestirà tale situazione e quale sarà il cast definitivo di questa nuova edizione del reality. Edizione che, stando all’episodio verificatosi ai casting, si preannuncia decisamente scoppiettante.