Non c’è più nessun dubbio: il Grande Fratello Vip, reality che da metà settembre tiene compagnia ai telespettatori (e lo farà fino ad aprile), è di nuovo in onda con un doppio appuntamento settimanale. Dopo aver sfidato Sanremo, l’avventura dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia continua. E Signorini, forse fino alla finale di aprile, terrà compagnia al pubblico il lunedì. E il giovedì. Per la gioia di tutti.
Il GF VIP va in onda giovedì 16 febbraio?
Dopo la novità e la puntata di lunedì 13 febbraio, con un concorrente eliminato, colpi di scena e grandi emozioni, i telespettatori, quelli che da mesi seguono con passione il GF VIP, possono tirare un sospiro di sollievo. Alfonso Signorini ritornerà in onda, salvo cambiamenti del palinsesto, giovedì 16 febbraio. E sempre in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa. Con nuove emozioni e colpi di scena!
Chi sono i concorrenti al televoto, nomination
La puntata di lunedì, quella del 13 febbraio, è stata davvero importante. Perché se giovedì 9 nessuno dei concorrenti è stato eliminato, il 13 c’è stata l’eliminazione. A rischio molti concorrenti:
- Antonino Spinalbese
- Attilio Romita
- Daniele Dal Moro
- Davide Donadei
- Edoardo Donnamaria
- Nicole Murgia
- Nikita Pelizon
- Oriana Marzoli.
Chi di loro è stato eliminato? E chi, invece, è in nomination e quindi a rischio eliminazione?